Under 18 Maschile
Resp. Squadra : Nardin Alessandro .
Email :alessandronardin@libero.it
-- Under 18M --
18/12/16 ORE :18:30 LOC: MIRANO
ARCOBALENO -- PAESE
--
ALLENAMENTI
CATEGORIA UNDER 18 MASCHILE:
: LUNEDI' E GIOVEDI' PRESSO LA PALESTRA DELL'ISTITUTO "BERNA" IN VIA BISSUOLA A MESTRE DALLE ORE 21.00 ALLE ORE 22.30
MERCOLEDI' PRESSO LA PALESTRA DELLA SCUOLA MEDIA "FOSCOLO" IN VIA BOITO A MALCONTENTA DALLE ORE 20.15 ALLE ORE 21.30.
LE PARTITE DELLA SERIE B SI SVOLGERANNO NELLA PALESTRA DEL LICEO SCIENTIFICO E. MAJORANA VIA MATTEOTTI-MIRANO
Programmazione
Campionato 2015/16
Allenamenti inizio Settembre 2015
************************
Torneo della Befana a Torri di Quartesolo
Bellissima giornata passata all’insegna dello sport, domenica 4 Gennaio, presso il palasport Telemar a Torri di Quartesolo per il torneo della Befana: hanno partecipato quattro squadre di diversi gironi del campionato. Il Torri, padrone di casa, A.S.D. - U. I.S.P. Arcobaleno, Cologne di Brescia e il Trieste. Un ringraziamento davvero speciale al presidente della società del Torri e a tutte le persone che si sono date da fare, per la buona riuscita della giornata. I ragazzi hanno avuto modo, dopo un periodo di pausa per le vacanze natalizie, di misurarsi contro le pari età aventi un livello atletico e tattico pari o anche superiore. Il torneo è stato istruttivo per i ragazzi nel capire, prima del reinizio del campionato, i propri sbagli da giocatore ma soprattutto quelli da squadra. Tra le squadre si è instaurato un buon “ Fairplay”. Dalle tribune che in campo si è notato che i ragazzi non giocavano per vincere ma per il puro gusto di giocare a pallamano.
Non ci sono stati infortuni e le partite si sono svolte con assoluta correttezza. La società organizzatrice ha organizzato una pausa pranzo accogliente e riuscitissima dove tutti hanno potuto socializzare.
Sicuramente un’esperienza da ripetere sia per i genitori accompagnatori, che con grande determinazione e costanza seguono questi atleti nelle varie partite, anche a distanze importanti, che hanno vissuto un momento di crescita.
Un ringraziamento davvero speciale al presidente della società del Torri e a tutte le persone che si sono date da fare, per la buona riuscita della giornata.
Rosan Massimo